4° Bando – La scuola del Signor D – 2014

4° Bando – La scuola del Signor D – 2014

Visto il buon esito delle precedenti edizioni e la continua fiducia che molti cittadini Giussanesi hanno dimostrato in questi anni alla Associazione IL MOSAICO scegliendola quale destinataria del loro “5 x mille”, di nuovo siamo lieti di annunciarvi il bando di concorso volto a sostenere e promuovere processi di inclusione scolastica e sociale degli alunni con disabilità.

Il Mosaico associazione di persone diversamente abili promuove nel presente anno scolastico 2014/2015 il 4° bando di concorso cittadino rivolto alle scuole di Giussano (Istituti Comprensivi e Scuole Paritarie tra loro associate) dal titolo “La scuola del Signor D”.

L’intera documentazione è reperibile in allegato
Il termine per la presentazione dei progetti (modello A) è l’ 8 Novembre 2014 entro le ore 12.