5° Bando – La scuola del Signor D – 2015

Siamo lieti di annunciarvi il 5° bando di concorso indetto dalla nostra Associazione volto a promuovere e sostenere processi di inclusione scolastica e sociale degli alunni con disabilità.Tutto questo grazie al buon esito delle precedenti edizioni e alla continua fiducia che molti cittadini Giussanesi hanno dimostrato in questi anni scegliendo l’Associazione IL MOSAICO quale destinataria del proprio “5 x mille”.

Il Mosaico associazione di persone diversamente abili promuove nel presente anno scolastico 2015/2016 il 5° bando di concorso cittadino rivolto alle scuole di Giussano (Istituti Comprensivi e Scuole Paritarie tra loro associate) dal titolo “La scuola del Signor D”.

L’intera documentazione è reperibile in allegato
Il termine per la presentazione dei progetti (modello A) è il 14 Novembre 2015 entro le ore 12.