7° Bando – La scuola del Signor D – 2017

“La scuola del Signor D” – 2017. Rieccoci nuovamente! Vi presentiamo il nuovo bando di concorso rivolto a tutte le scuole dell’Infanzia, primarie e secondarie di primo grado del nostro comune. La finalità è quella di promuovere e sostenere i diversi processi di inclusione scolastica e sociale degli alunni con disabilità. Ricordiamo che questa nostra iniziativa esiste grazie anche alla continua fiducia accordataci da molti cittadini Giussanesi che hanno scelto in questi anni l’Associazione IL MOSAICO quale destinataria del proprio “5 x mille”. La novità: nel mese di novembre organizzeremo una serata pubblica dal titolo: “le buone prassi per la progettazione inclusiva. I progetti premiati dal bando La scuola del Signor D si raccontano.” Questo evento, in data ancora da definire, si svolgerà presso la sede della Associazione

Il termine per la presentazione dei progetti (modello A): 13 Novembre 2017 entro le ore 12.

# File Descrizione Aggiunto da Dim. Download
1 doc lettera-di-presentazione marionespoli 87 KB 108
2 doc La-scuola-del-signor-D-2017 marionespoli 59 KB 93
3 doc ModuloA marionespoli 91 KB 128
4 doc ModuloB marionespoli 62 KB 79
5 doc Modulo-privacy marionespoli 25 KB 73

Un commento

1. Caterina Buccheri

Materiale correttamente acquisito.
    Grazie per l’opportunità di crescita professionale, sociale e personale che ci concedete anche in questo anno scolastico.