VENERDì 23 MARZO – Tappa a Giussano – Dialogo, risorse e sinergie – FONDAZIONE della Comunità MONZA BRIANZA

Venerdì 23 MARZO – GIUSSANO. La Fondazione della Comunità Monza e Brianza, in collaborazione con CSV Monza Lecco Sondrio e gli Ambiti, organizza alle ore 17.30 presso la Sala Consiliare  del Comune di Giussano (Piazzale Aldo Moro n° 1) un incontro per confrontarsi con le Organizzazioni ed illustrare le opportunità di sostegno e collaborazione nella realizzazione di idee e progetti. Un’occasione importante per fare rete e diffondere la cultura del dono. Saranno presentati i bandi, gli strumenti erogativi e condivise alcune esperienze concrete.

Ti aspettiamo!
Iscriviti a Giussano