Cena Benefica – NAMASTE’

Cena Benefica – NAMASTE’

La cena si svolgerà presso la Rotonda di Inverigo dove i nostri giovani dello SFA “UAINOT?” si presteranno ad accogliere gli ospiti con una visita guidata alla famosa villa neoclassica. Al termine di questa presentazione saranno impegnati al servizio ai tavoli sotto l’attenta guida del nostro amico cuoco Marchetti. E’ certamente questa una bella occasione per i nostri giovani di mettersi in gioco per sperimentarsi nelle proprie autonomie. E’ da due anni inoltre che collaboriamo con l’Associazione Piccole Perle (genitori di persone con disabilità presenti nella struttura della ROTONDA della Fondazione Don Gnocchi) e anche quest’anno ci vede partner in questa raccolta benefica. E che dire poi della splendida cornice nella quale si svolgerà questo evento, una villa significativa per la nostra Brianza con una vista davvero piacevole sulla pianura milanese. Vi aspettiamo in tanti, per una serata davvero unica.