Giussano@Summerlab

Il progetto Giussano@Summerlab propone dei laboratori ricreativi estivi rivolti ai bambini della scuola primaria. Un laboratorio si terrà anche presso lo “Spazio D” di CASANOSTRA gestito dalla nostra Associazione. Il progetto è promosso da Spazio Giovani, il Comune di Giussano (Assessorato alle politiche sociali), insieme ad alcuni partner (Associazione Alpini – Gruppo di Giussano, Associazione IL MOSAICO, Cooperativa di Robbiano) e finanziato dalla Fondazione della Comunità Monza e Brianza.