Venerdì 9 novembre – Cassöeula

Venerdì 9 novembre – Cassöeula

Voglio tranquillizzare tutti: quest’anno non c’è stato alcun furto, abbiamo già raccolto le verze dal nostro orto!! Ed eccoci di nuovo per la nostra Cassöeulata!
VENERDI’ 9 NOVEMBRE: Ritrovo alle ore 19 presso la nostra sede in Piazza Aldo Moro 1, si raccomanda di portare qualche dolce/dolcetto da condividere oppure bibite o vino……e persino grappa!!.
Costo 7€. per la partecipazione alla serata, busta per asporto 10€. E’ necessaria la prenotazione entro giovedì 8 novembre:

• telefonando (0362853369) in mattinata dalle 9 alle 12 e nel pomeriggio dalle 15 alle 17
  • inviando un messaggio in chat di FB
  • inviando una mail a marionespoli@gmail.com
    indicando n° persone presenti alla serata ed eventuali n° di buste d’asporto.