NEL NOME DEL PADRE

NEL NOME DEL PADRE

L’associazione IL MOSAICO, in collaborazione con Brianza Sicura e con il patrocinio della Citta d Giussano, Giovedì 20 aprile, alle ore 21 presso la sala don Caccia (oratorio S.G. Bosco, via M. D’Azeglio 32, Giussano – MB) presenterà il docufilm “Nel nome del padre“. Durante la serata sarà presente anche il registra della Radiotelevisione Svizzera Italiana Marco Tagliabue. La proiezione sarà anche l’occasione per ricordare l’impegno civico contro le mafie del sindaco Erminio Barzaghi nel 40° della marcia dei sindaci brianzoli contro i sequestri di persona (1983). A seguire contributi dai Sindaci, familiari e amici di Erminio Barzaghi a cui è stata intitolata “Casanostra“, bene confiscato di via Milano 17, ora bene comune.

“A Giussano l’antimafia dei fatti
ha un nome, quello del sindaco Erminio Barzaghi”
SERATA IN MEMORIA