3° Bando – La scuola del Signor D – 2013

3° Bando – La scuola del Signor D – 2013

La fiducia che molti cittadini Giussanesi hanno dimostrato in questi anni  alla Associazione IL MOSAICO scegliendola quale destinazione del loro “5 x mille”, ci ha sollecitato a riflettere sulle modalità di utilizzo, sempre più in coerenza con le nostre finalità, di tali proventi .

Scuola e lavoro sono i due principali ambiti verso i quali ci stiamo orientando.

Il Mosaico associazione di persone diversamente abili promuove nel presente anno scolastico 2013/2014 un bando di concorso cittadino rivolto alle scuole statali di Giussano, al fine di promuovere e sostenere progetti di integrazione scolastica e sociale delle persone con disabilità.

Il bando di finanziamento dal titolo “La scuola del Signor D” prende spunto da un progetto rivolto alle scuole da tempo collaudato dalla FISH (Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap), arricchito e personalizzato nelle sue parti per una adesione  maggiore ai bisogni del nostro territorio.

# File Descrizione Aggiunto da Dimensione del file Download
1 doc La scuola del signor D 2013 marionespoli 57 KB 438