Venerdì 4 aprile dalle 9,30 alle 12,30 presso l’Urban Center – sala E – Monza. si svolgerà l’incontro cittadino “Testimonianze a confronto sulla disabilità: famiglia, servizi, istituzioni e territorio”. Saranno presentate due esperienze di collaborazione tra famiglie e istituzioni (Comune di Piacenza e Ambito di Reggio Emilia) e due esperienze di Associazioni di familiari presenti nel nostro territorio (Corte Crivelli e Il Mosaico). Per la nostra associazione parlerà il presidente Fabio Terraneo.

Alleghiamo il programma e la lettera d’invito dell’Assessore alle Politiche Sociali inviata alle famiglie, associazioni, cooperative, servizi, comuni e altri enti.

volantino[1]

lettera invito 4 aprile