Menzione speciale Festival del Corto

Menzione speciale Festival del Corto

L’Associazione conferirà una menzione speciale e un premio di € 100,00 per il miglior cortometraggio sul tema DISABILITA’ e LAVORO nell’ambito del concorso “Brianza film corto”. Nel lavoro si riconoscono diritti ed opportunità ma anche stereotipi e mancanza di cultura dell’inclusione. Riconoscere il valore sociale della disabilità può offrire nuovi orizzonti verso l’inclusione lavorativa. Progettualià, sforzi comuni, creatività e flessibilità si mescolano al meglio per dare concretezza e risposte a bisogni e diritti delle persone con disabilità. Ogni regista sarà libero di dare la propria interpretazione e di illustrare secondo le modalità più congeniali la relazione del tema dato.