Cena con i nostri sponsor

Cena con i nostri sponsor

Lunedì 20 febbraio, presso CASANOSTRA, sono stati nostri ospiti alcuni degli amici sponsor che hanno sostenuto il progetto di dotare la nostra associazione di un mezzo, un Doblò, attrezzato con un pedana elevatrice e predisposto per il trasporto di persone con disabilità. Durante la serata è stato possibile informare i nostri ospiti sui progetti in atto, in particolare sulle attività svolte presso la nostra sede e CASANOSTRA, ma anche sui progetti futuri. La serata è stata allietata dal buon cibo (e dal buon vino!) e da una bella convivialità oltre che dal servizio impeccabile dei nostri amici camerieri e volontari.