Progetto CASANOSTRA

Da “COSA NOSTRA” a “CASANOSTRA”. Progetto in collaborazione con la Cooperativa Solaris, in una casa confiscata alla criminalità organizzata. Da luogo dei diritti violati a luogo di rinascita per chi ogni giorno lotta affinchè gli vengano riconosiuti i più elementari diritti, libertà di scelta e vita indipendente. “Non c’è inclusione se non c’è legalità”.

CASANOSTRA by Mario Nespoli on Scribd

Visita dell’Arcivescovo di Milano a CASANOSTRA

“Vi ringrazio perché mi avete rivelato il segreto della speranza” Vi ringrazio perché mi avete rivelato il segreto della speranza:quando sei triste, trovi gioia nel cercare di dare gioia agli altri,quando sei solo, trovi gioia nell’offrire un po’ di amicizia a chi ti è vicino,quando non sai dove andare, trovi …

0 comments

CASANOSTRA abitata!!

Finalmente possiamo comunicarvi che CASANOSTRA ha iniziato ad “abitarsi”.Durante questo weekend ha accolto 10 persone con disabilità che con alcuni operatori della cooperativa Solaris hanno vissuto esperienza di vita adulta.Le cose da fare per completare i lavori certamente non mancano.Un grazie a tutti quelli che ci sono stati vicini e …

0 comments

CASANOSTRA – Bene comune – Per nuovi progetti di vita e una comunità in crescita

0 comments

Presentazione Progetto CASANOSTRA

0 comments

Allegati